VERBANIA - 20-07-2022 -- Il nuoto in Verbania non si ferma: gli atleti Phoenix in questo periodo estivo hanno dimostrato valore e talento.
Dopo la vittoria agli europei Tommaso Morandi ai campionati nazionali Finp ottiene la medaglia d'oro nei 50 dorso nei 50 stile libero e nei 50 delfino. Oro nei 200 misti cat, s8. Irrefrenabile. Nel Vco nessuno come Tommaso.
Per la Fin ai campionati regionali lombardi, Beatrice Conti è bronzo nei 50 rana. Ottimo anche il 100 rana che le vale la finale.
Beatrice migliora i suoi crono personali e ottiene il pass per i campionati nazionali di categoria che si terranno a Pietralata dal 27 luglio al 1 agosto.
Tecnica e talento per questa ranista
Bene anche Giulia Corsini che si cimenta nella traversata di Mergozzo, medaglia di bronzo; ha ben figurato anche nelle precedenti attraversate. Caparbietà e carattere questa è Giulia.
Non si può dimenticare Massimiliano Morniroli 8° nei 100 delfino e 10° nei 200 delfino ai campionati assoluti master a Riccione. Portacolori della Fenice dei laghi, è esempio di passione per questo sport.
Sport che grazie alla gestione H2O delle piscine comunali di Verbania, può procedere con evidenti risultati. (c.s)


