
NOVARA -31-07-2022 -- Il Novara Fc ha annunciato di aver raggiunto l'accordo per il tesseramento, fino a giugno 2023, di Babacar Diop.
Altra riconferma della passata stagione nel reparto offensivo. Babacar, giunto a Novara nella sessione di mercato invernale, è riuscito a ritagliarsi il suo spazio, facendosi trovare pronto nel momento del bisogno della squadra. Due le reti messe a segno, una delle quali decisiva per ottenere 3 punti fondamentali nella corsa alla vittoria del campionato di Serie D. Giovane di prospettiva, fa dell’altezza e della velocità le sue caratteristiche migliori.
Intanto, ieri amichevole di lusso a Monzello contro la formazione del Monza, neopromossa in Serie A, che tra meno di due settimane inizierà il campionato. Gli azzurri, chiuso in mattinata il ritiro di Chatillon, sono giunti in brianza direttamente dalla Val d’Aosta, pronti a continuare la preparazione estiva a Novarello. La differenza di preparazione nelle gambe, oltre alla qualità tecnica, sì è vista in campo, ma gli azzurri hanno sicuramente ben figurato contro i brianzoli. La gara è terminata 5-0 in favore dei padroni di casa.


