
NOVARA- 29-08-2022-- Prende vita il Novara Women, società sportiva di calcio femminile, sotto il coordinamento e la direzione di Massimo Venturini e Marta Carissimi, ex giocatrice di serie A e della nazionale e figura di grande spessore del calcio femminile.
Il progetto intende offrire l’opportunità di giocare a calcio a bambine e ragazze, in un contesto strutturato, professionale e valoriale. Una realtà che inizia oggi a strutturarsi, con l’ambizione di portare nel tempo la città di Novara a diventare il punto di riferimento per il calcio femminile sul territorio. La prima squadra, che parteciperà al campionato di Eccellenza, ha iniziato ufficialmente la preparazione.
Per il settore giovanile sono previsti 3 open day gratuiti rivolti a bambine e ragazze dal 2017 al 2008 presso il Centro Sportivo di Novarello, via Dante Graziosi, 3, Granozzo con Monticello, che si terranno dei giorni di mercoledì 31 agosto alle 18; lunedì 5 settembre alle 18, sabato 10 settembre alle 16.
Per informazioni e registrazione agli eventi contattare il numero 333 4741472 oppure scrivere all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


