DOMODOSSOLA-09-10-2022--Sotto una copiosa pioggia autunnale allo stadio Curotti tra JUve Domo ed Omegna sono gli ospiti a farsi vedere per primi, al 10° lancio di De Ponti per Ingignoli che calcia, ma Bleve è bravo nella parata.
Al 19° i padroni di casa si fanno vedere, Cabrini calcia di controbalzo, palla alta di poco. Al 24° occasionissima per l' Omegna: discesa di Aglio che mette al centro, Racis non arriva all' appuntamento con il gol.
Un minuto dopo granata in vantaggio: cross di Ferrera e Garbagni solo in area batte l'estremo difensore. Tre minuti dopo i granata raddoppiano, Ferrera lanciato in profondità con un pallonetto deposita in rete.
Al 34° l' Omegna accorcia, punizione potentissima di Pastotelli che buca Bleve.
In chiusura di tempo De Ponti calcia da fuori, palla alta di poco, termina così la prima frazione.
La ripresa si apre all'8° con un tentativo di Cabrini alto di poco, al 13° Juve Domo in 10 per l'espulsione di Scibetta per doppia ammonizione, al 24° arriva il pareggio dell' Omegna: azione di De Ponti che salta e calcia.
Bleve non trattiene e Cabrini insacca.
Al 28° occasionissima per la Juve Domo, cross di Soncin, Pesce di testa e miracolo del portiere ospite, che toglie un gol sicuro, al 31° punizione di Schirru per l' Omegna, palla alta di pochissimo.
Un minuto dopo azione insistita dei rossoneri, tiro di Clausi e palla a fil di palo, al 38° Schiurru lanciato in profondità porta in vantaggio l' Omegna ma è fuorigioco, l'arbitro annulla.
Matteo La Bella
Juve domo:Bleve,Job,Falcioni,Sama’,Soncin,Santin,Garbagni,Trunfio,Scibetta,Cabrini,Ferrera
Omegna:Vittoni,Merlo,Pontiorli,Ottina,Pastrorelli,Lausi,Aglio,Cabrini,Ingignoli,De Ponti,Racis
Arbitro:Marciano’ di Torino


