NOVARA- 08-11-2022-- È stato un fine settimana difficile per tutte le formazioni del Volley Novara che non sono riuscite ad imporsi in nessuno dei match di cui sono state protagoniste.
Sabato 5 Novembre i ragazzi della Serie C hanno affrontato nella palestra Bertinetti di Vercelli la formazione del Multimed Volley Vercelli. I vercellesi hanno chiuso il match con un 3-0, determinando così l’esito definitivo della partita.
Questo risultato però non scoraggia i novaresi, che sono pronti e carichi per allenarsi al meglio in settimana, per affrontare la squadra del Polisport Chieri, domenica 13 Novembre, nel match casalingo che si terrà al PalaIgor.
Il Ticino Group serie D Volley Novara è caduto in casa contro Biella in una partita equilibrata. I ragazzi di coach Donisi, però, non sono riusciti a opporsi al 1-3 in favore di Maxemy Spb.
Settimana prossima i novaresi affronteranno una lunga trasferta fino ad Aosta dove ad attenderli ci sarà la formazione del Volley Olimpia Aosta.
Sconfitta anche per gli Under 17 Fielmann, nel match contro la capolista, Biella.
Il prossimo appuntamento per l’under 17 Fielmann sarà domenica 13 novembre, quando tra le mura di casa del Palaigor affronteranno il Volley Domodossola.
Non spiccano nemmeno i giovanissimi della Under 15, che nella seconda partita in trasferta a Domodossola hanno chiuso sul 3-0 per i padroni di casa.
Anche per loro appuntamento sabato 13 novembre tra le mura del Palaigor, dove affronteranno Officina Pozzo Spb Biella.


