NOVARA- 16-11-2022-- Sconfitta casalinga per la serie C del Volley Novara. Un 3-0 che ha incoronato la formazione di Chieri nel match di domenica 13 novembre.
I novaresi sono scesi in campo con una squadra rimaneggiata a causa di alcuni problemini fisici per dei giocatori. Al termine del primo set, che ha visto la compagine novarese in difficoltà nell’ imporre i propri ritmi, la formazione di Novara ha cercato una reazione per provare a ribaltare il risultato dell’incontro, senza però riuscirci.
Dopo questa prestazione sottotono, i ragazzi di coach Garofalo dovranno impegnarsi in settimana per affrontare al meglio la partita di sabato prossimo, 19 novembre, contro Ovada e per conquistare punti preziosi in trasferta.
Vittoria sfiorata per il Ticino Group serie D, che ha affrontato in trasferta ad Aosta la quarta classificata, il Volley Olimpia. I primi due set sono stati giocati al massimo con ottima grinta e un buon ritmo. Questo ha permesso ai novaresi di ottenere un ottimo vantaggio per 0-2.
Nel terzo parziale gli avversari sono però ripartiti convinti, per recuperare il divario, così come nel quarto set giocato punto a punto. Purtroppo, solo per poco, Macchi e compagni non sono riusciti a chiudere la partita, andando così al tiebreak. Nel quinto parziale il Volley Olimpia ha realizzato una prestazione nettamente migliore, trionfando con il punteggio di 3-2.
Partita divertente e combattuta è stata quella dell’under 17 con Domodossola, nella cornice del Pala Igor. Gli agguerriti sfidanti alla fine hanno avuto la meglio.
A trionfare nelle mura del Pala Igor è stata la formazione Under 15. Ottenuta la vittoria 3-1 contro Biella.


