BAVENO - 17-11-2022 -- Sabato scorso a Baveno una giornata interamente dedicata al tennis e al padel per l’inaugurazione del nuovo centro polisportivo Acidolattico Sports Hub (presso l'Acquapark).
Al mattino due tornei di tennis e padel e dalle 14 grande affluenza di bambini, ragazzi e adulti per l’open day con prove gratuite con istruttori qualificati.
“Una giornata dedicata allo sport, ma soprattutto una giornata di scoperta pensata per promuovere non solo la nuova realtà di Acidolattico Sports HUB, ma anche e soprattutto di queste due specialità adatte a tutti, indipendentemente dall’età e dalla forma fisica”, hanno dichiarato i soci organizzatori della manifestazione.
Acidolattico Sports Hub offre la possibilità agli sportivi di tutte le età di frequentare lezioni private e/o collettive di tennis e padel, di accedere ai campi da calcetto e beach volley su prenotazione tutti i giorni della settimana con orari prolungati proprio per permettere a chiunque di praticare sport in una struttura comodamente raggiungibile da tutta la provincia.
Sia per il tennis che per il padel scenderanno in campo 3 istruttori qualificati per specialità, implementando la qualità d’insegnamento sia per adulti che per bambini.
Acidolattico Sports HUB sarà presto un centro F.I.T., ovvero riconosciuto dalla Federazione Italiana Tennis, e potrà ospitare tornei e manifestazioni dei circuiti ufficiale della federazione.
La società può già contare su importanti collaborazioni che aumenteranno la visibilità del centro sportivo, quali agenzie di eventi business e leisure. Il calendario delle manifestazioni sportive è in fase di definizione e prevede tornei di vari livelli e modalità.
(c.s)


