NOVARA- 13-12-2022-- Ottima vittoria per la prima squadra del Volley Novara che si è imposta contro Volley Parella Torino con un 3-0, tra le mura del Palaigor. Questi sono tre punti che fanno bene al quoziente punti e al morale dei giovani atleti, che stanno affrontando con impegno un girone molto difficile. Prossimo appuntamento: sabato 17 dicembre, in trasferta a Biella.
Vittoria anche in serie D per il Ticino Group contro Pavic Romagnano Sesia, sempre per 3-0.
L’Under 19 Volley Novara ha affrontato in casa la Pallavolo la Bollente Acqui Terme. I ragazzi di coach Fortunato Donisi non sono riusciti nell'impresa di portarsi a casa la partita contro i forti avversari di Acqui Terme primi in classifica.
Vittoria difficile ma importante per la Under 17, conquistando i tre punti che permettono di scavalcare Domodossola.
Un netto 3-0 è quello subito dai giovanissimi della formazione Under15 contro Domodossola. Dopo un inizio avvincente chiuso solo ai vantaggi. Prossimo appuntamento sabato 17 dicembre contro Officina Pozzo Spb
Si chiude con un tabellino in parità il concentramento svoltosi a san Rocco, coinvolgendo l’under13. Questi i risultati: Volley Novara - Conad arancio spb (15-9 / 15-5 / 15-4) e Volley Novara - Conad blu spb (5-15 / 5-15 / 15-10).


