OLEGGIO - 08-02-2023 --Grandissime soddisfazioni per il settore artistica della Società Ginnastica Twirling Oleggio.
Ultimi tre intensi fine settimana di gara che hanno visto impegnate le atlete della società Oleggese.
Domenica 22 Gennaio si è tenuta a Torino la prima prova della nuova stagione agonistica Silver. Per prime sono scese in campo le ginnaste Junior e Senior dei livelli LD e LD3. Ben 3 le medaglie conquistate, per la cat. Junior 1 livello LD Valentina Sonzini vince una splendida medaglia di bronzo, 3° posto anche per Arianna Campesan cat. S1 livello LD3, a cui fa copia la sorella Giada Campesan 3^ classificata nella cat. S2. Iris Beldì si piazza al 5° posto nella cat. J3.
Sabato 28 e Domenica 29 a Biella, invece sono state di scena le ginnaste del livello LC.
Asia Maino 2^, conquista un bellissimo argento nella cat. J2 seguita da un ottimo 5° posto di Giorgia Portoni.
4° posto, ad un solo decimo dal podio, per Anna Carnevali cat. S1. Per la cat. J3 buona la gara condotta da Arianna Caraviello 7^ e Sofia Massalongo 22^.
Per il livello LB cat. Allieve4 Gigo Sofia 4^ ad un soffio dal podio. Dalto Marissa per la cat. Junior1 con una buona prestazione si piazza al 20° posto.
La soddisfazione più grande arriva però con la gara dell'ultimo fine settimana, dove domenica 5 febbraio in quel di Torino si è tenuta la prima prova di serie D livello LD3.
Per la società Oleggese la squadra formata da Beldì Iris, Campesan Arianna, Campesan Giada, Carnevali Anna e Sonzini Valentina, ha conquistato il gradino più alto del podio, proclamandosi Campionesse Regionali alla loro prima esperienza in questo livello.
Già i prossimi fine settimana vedranno impegnate nuovamente numerose ginnaste dell' A.s.d Ginnastica Twirling Oleggio e le allenatrici, Cavenati Selina e Grassi Giulia, si augurano altrettante soddisfazioni anche per le ginnaste più giovani.


