DOMODOSSOLA-19-02-2023-- Nel derby del campionato di promozione tra Juve Domo e Piedimulera allo stadio Curotti al 14° episodio da rivedere, Pesce lanciato in contropiede calcia e Pirazzi forse colpisce con la mano, ma l'arbitro lascia proseguire.
Al 27° azione solitaria di Fabio Cabrini, che calcia palla a lato, al 32° brividi in area granata, cross di Squillaci con palla velenosa che la difesa mette in corner.
Al 34° Juve Domo in vantaggio, palla lunga per Luca Cabrini che dalla sinistra calcia e sorprende il portiere ospite. Al 37° Ceschi tira a giro palla a lato, al 40° Squillaci calcia la palla viene ribattuta e si avventa Vadalà che non riesce a segnare, si conclude così la prima frazione.
Nella ripresa al 7° scambio Fabio Cabrini- Orsi e palla per Pesce che sparacchia alto, al 10° Piedimulera in dieci, Fabio Cabrini lanciato a rete viene steso da Pirazzi decisone discutibile.
Al 21° altro episodio discutibile con Samà già ammonito che commette fallo a gamba tesa, e proteste degli ospiti che volevano il secondo giallo.
Al 31° occasione per il Piedimulera con discesa di Viscomi che mette al centro e De Giuli che appoggia per Cugliandro, che arriva in corsa ma calcia addosso a Bleve.
Non succede quasi più nulla, la Juce Domo vince 1-0.
Juve Domo:Bleve, Villa, Garbagni, Samà, Job, E. Santin, Lopardo, Orsi, Pesce, F. Cabrini, L. Cabrini.
Piedimulera: Bionda, Della Vedova, Viscomi, Moretti, Pirazzi, Mainini, Fornara, Squillaci, Ceschi, Degiuli, Vadalà.
Matteo La Bella


