NOVARA- 28-02-2023-- Difficile trasferta contro Santhià per la serie C del Volley Novara. I ragazzi di coach Garofalo, sabato 25 febbraio, hanno affrontato una sfida contro il Santhià, che li avrebbe potuti portare a guadagnare dei punti importanti per la classifica. Purtroppo l’avversaria ha saputo sfruttare le debolezze dei novaresi che hanno visto finire la partita sul 3-1.
Prossimo appuntamento sabato 4 marzo in casa, al Palaigor, contro Multimed Volley Vercelli.
Cede in casa il Ticino Group serie D, fra le mura della Fornara, dove ha affrontato PVL Cerealterra.I ragazzi di Fortunato sono partiti concentrati raggiungendo, tuttavia un calo di concentrazione e un aumento della presenza avversaria hanno condizionato il risultato. I novaresi ci hanno provato fino all'ultimo tuttavia gli ospiti hanno chiuso il match con un secco 3 a 0. Prossimo appuntamento sabato 4 marzo in trasferta a Biella.
Buona vittoria per la Under 17 Fielmann con il risultato di 3-1 contro Vercelli. Una vittoria che avvicina la formazione novarese al quinto posto per cui sono ancora in lotta, ora li attende la partita contro San Rocco, sabato 4 marzo.
Trasferta a Novi per i giovani novaresi dell’Under 15 Fielmann, che hanno perso 3-0. Così il sintetico ma efficace commento di coach Villa della partita: “Non c’è stata proprio partita, gli avversari si sono dimostrati nettamente più forti e già posizionati a un altro livello tecnico. Spero che questa sconfitta ci serva da sprone per provare a migliorarci e a lavorare molto di più tecnicamente e mentalmente”.


