OLEGGIO -03-05-2023 -- Recentemente a Saint Vincent si sono conclusi i campionati regionali LA1 individuale ed LA1 Squadre di ginnastica ritmica, ai quali ha partecipato anche l'ASD Ginnastica Twirling Oleggio.
Per le individuali sono scese in pedana, per la categoria A4 Bernardinello Daria, per le A2 Brusotti Alice, Bresciani Emma, Castini Giorgia, Duó Margherita e Siviero Serena, la più piccola a scendere in campo è Assaoui Malak per le A1. Tutte e sette le ginnaste hanno migliorato i loro punteggi rispetto alla prima prova, affrontando il loro primo anno con grinta e determinazione.
Nella categoria squadre sono ben 3 i collettivi per la categoria allieve.
La sq 1 composta da Assaoui Malak, Brusotti Alice, Bresciani Emma e Duó Margherita, si aggiudica il 5 posto, a pochi decimi dal podio,
La sq 2 formata da Castini Giorgia, Siviero Serena e Sgarra Thea, si porta in 9 posizione. Le piu piccoline che formano la sq3 sono, Bruni Benedetta, Scappatura Martina, Vrasmas Sofia e Zanellati Demetra concludono la gara in 12 posizione.
Tutte molto contente e soddisfatte nel aver migliorato le prestazioni in campo.
Quest’esordio nell’agonismo fa ben sperare per i prossimi campionati.


