
VCO _ 04-05-2023 -- Particolarmente nutrita la partecipazione ossolana al targa Florio 2023. La competizione motoristica più antica della storia, partirà venerdì 5 maggio dall'elegante cornice di Palazzo dei Normanni a Palermo, sede del Parlamento della Regione Sicilia alle 14 con i protagonisti della Targa Florio Historic Regularity Rally cui seguiranno alle 16 le partenze del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco . Alle 18.10 via allo spettacolo in live streaming e diretta su RAI Sport e ACI Sport TV della Prova Speciale “Nino Vaccarella”.
Ecco dunque i partecipanti chiamati a tenere alti i colori del VCO: Luca Bottarelli, Walter Nasini, Igor Iani, Nicola Puliani, Gabriel Di Pietro, Andrea Dresti, Fabrizio Giovanella, Sofia D'Ambrosio, Marcello Rizzo.
Tutto questo aspettando di ritrovare il Rally delle Valli Ossolane che, con la sua 59ma edizione è il secondo evento per "antichità" dopo la gara siciliana.
L’edizione 2023 del valli Ossolane si correrà tra sabato 10 e domenica 11 giugno e come sempre noi di News24 vi proporremo le dirette delle prove speciali, immagini e interviste.


