30-05-2023 -- A Campo Canavese, in provincia di Torino, domenica 28 maggio era in programma la 2a prova del campionato piemontese di trial. La gara, disputata su un tracciato di 5 km da percorrere tre volte, per un totale di 15 km dove erano state collocate ben 24 zone per i TR e 16 per i MINI, è stata resa ulteriormente difficoltosa dalla pioggia caduta anche durante la notte precedente la competizione.
Eccellenti i risultati ottenuti dal Motoclub Domo 70 che ha visto 9 suoi atleti salire sul podio di cui 5 sul gradino più alto.
Di seguito i vari risultati: categoria TR5 vittoria per Enzo Afri, poi 6° Stefano Agostini, 9° Gianni Berini, 11° Roberto Paiuzza e 14°Lorenzo Fanchini, TR4 ancora un 14° posto per Roberto Solferini, mentre in campo femminile si è imposta Martina Brandani, TR3 Open 3° Moreno Ramoni seguito in 4a posizione da Lorenzo Zeccarelli, poi 8° Giuseppe Floriani e 9° Luca Paiuzza, TR3 successo di Thomas Bucchi de Giuli e ai piedi del podio, 4°, Paolo Brandani e 5° Stefano Airoldi, TR2 Alberto Brandani 3°.
Nel MINI Entry 3° gradino del podio per Roberto Griggi e 6° Aaron Gnuva, MINI C ancora un terzo posto per Michele Vietti Violi, mentre nei Mini B e A si sono imposti Gabriele Vietti Violi (5° Manuel Bianconi) e Giacomo Villari.


