DOMODOSSOLA - 14-7-2023 -- Primo colpo per la Juve Domo del neo ds Daniele Massoni. È ufficiale l'acquisto del centrocampista classe 2000 Daniele Vanzan, un calciatore con ottime qualità. "Sarà il primo di una corta serie di acquisti - afferma il ds - perché io ho comunque grandissima fiducia nel gruppo dell'anno scorso. Vedasi le conferme dei fratelli Cabrini, di Soncin e Ciana. Quello su cui lavoreremo, fatto salvo il fatto che ci voleva un forte centrocampista ed è arrivato, è una punta per sostituire Scibetta. Manca un profilo di quella altezza, un calciatore flessibile, che copra più ruoli. Ad ogni modo ma non escludo che possiamo fermarci qui con gli acquisti, salutiamo anche Pesce che per motivi di lavoro si trasferisce altrove".
Per Daniele Vanzan comincia una nuova avventura: "Dopo la brutta conclusione dell'anno scorso sarei voluto rimanere a Baveno per riconquistarmi il posto in eccellenza, non ho trovato l'accordo con la nuova dirigenza e quindi sono stato ben felice di trovare interesse da parte di una bella piazza come Domo, in particolare nelle persone del ds Massoni e di mister Nino, con cui mi sono subito trovato d'accordo su progetti, idee e ambizioni.
La voglia di ritornare in eccellenza non mi è di sicuro passata quindi sono pronto a cominciare questa nuova esperienza con la speranza di potermi togliere delle belle soddisfazioni", conclude.
Intanto è stata resa nota la data del raduno ufficiale, il 12 agosto al Curotti.


