DOMODOSSOLA - 12-8-2023 -- Atmosfera carica allo stadio Curotti questa mattina. É cominciato il ritiro della Juve Domo, in vista di un campionato che metterà i domesi subito alla prova, con un derby contro Omegna alla prima giornata, il 10 settembre.
"La Juve Domo non si può accontentare di fare un campionato anonimo", le parole alla squadra, del nuovo DS Daniele Massoni. E il riconfermato Michele Nino assicura: "Alzeremo l'asticella".
Non sono solo parole che si dicono all'avvio di ogni campionato, la Juve Domo davvero l'anno scorso avrebbe meritato un percorso più tranquillo rispetto a quella salvezza giunta all'ultima giornata. Anche la presidente, Marisa Mariani, ha voluto personalmente dare il suo saluto a ciascuno dei ragazzi. Riconfermata la gran parte della squadra, dove da segnalare è solo l'addio di Pesce (per motivi di lavoro), ma gli ultimi inneschi dall'Omegna e dal Baveno, ovvero Alessandro Tasin e Daniele Vanzan non saranno gli ultimi acquisti. In quel di Domo ci si guarda ancora intorno alla ricerca di una punta che dovrebbe arrivare molto presto.
Matteo La Bella


