DOMODOSSOLA- 18-08-2023-- Grande serata ieri allo stadio Curotti di Domodossola con il trofeo Sergio Giovannone che vedeva di fronte Juve Domo, Pro Sesto e Virtus Villa.
Nella prima partita tra la Pro e il Villa vittoria dei lombaRrdi per 1-0, nella seconda partita tra la Juve Domo e il Villa pirotecnico 2-2 per gli ossolani, in gol due volte Sonci.
Nell' ultima partita tra i granata e la Pro Sesto vittoria dei Lombardi per 1-0, così la Pro Sesto si è aggiudicata il trofeo.
Dopo le sfide ecco le impressioni di mister Nino: "Abbiamo fatto questo triangolare per iniziare a mettere minuti nelle gambe, la cosa positiva che non ci sono infortuni ed e la cosa migliore dopo cinque allenamenti nelle gambe.
C’è poco da valutare così presto, la cosa buona è che ho un gruppo come avevo percepito l'anno scorso, disposto al lavoro, e che ha capito che quest anno bisogna fare di più dell' anno scorso.
C’è la mentalità giusta, gli innesti sono giusti, e non sono finiti. Manca quel qualcosina che ci serve, e dobbiamo solo lavorare. Mettere benzina nelle gambe e arrivare al meglio per la coppa e il campionato".
Matteo La Bella


