DOMODOSSOLA - 9-10-2023 -- Domenica scorsa a Recoaro Terme (Vicenza) si è svolta la prova conclusiva del campionato italiano trial. A sfidarsi non erano più i singoli piloti ma le squadre rappresentative delle varie regioni. Per il Piemonte la squadra composta da 12 piloti vedeva la partecipazione di ben 7 tesserati al Motoclub Domo 70. La gara, caratterizzata da un lungo trasferimento nei boschi antistanti la cittadina termale, ha portato ad ottimi risultati per il Piemonte.
Per la categoria Coppa Regioni Vintage ottimo 2° posto per la squadra formata dai "Domo 70" Enzo Afri Enzo e Maurizio Vietti Violi che hanno gareggiato con le mitiche Moto Guzzi, moto di 60 anni che hanno ceduto il posto solo alla fortissima regione Veneto che, però correva con moto molto più giovani.
Per la categoria Coppa Regioni Giovani la squadra formata da Gabriele Vietti Violi, Giacomo Villari (Motoclub Domo 70) e Federico Beitone (Motoclub Gentlemen's) ottengono un meritato 2° posto.
Per la categoria Coppa Regioni il terzetto formato da Lorenzo Zeccarelli (Motoclub Domo 70), Simone Lissa (Motoclub Valsessera) e Roberto Prina (Motoclub Gentlemen's) riescono a portare al Piemonte una bellissima medaglia d'oro.
Infine per la massima categoria Trofeo delle Regioni la squadra formata da Paolo Brandani, Thomas Bucchi de Giuli (entrambi Motoclub Domo 70), Angelo Piu (Motoclub Casalborgone) e Simone Soulier (Motoclub Gentlemen's) ottengono un meritatissimo 2° posto dietro la fortissima Lombardia.
Questo week end di gara dimostra l'altissima qualità dei piloti tesserati Domo 70, frutto di un grande impegno e passione e incornicia la stupenda stagione agonistica che ha portato in Ossola anche i due titoli italiani di Gabriele Vietti Violi e Paolo Brandani.


