
NOVARESE-VCO -09-05-2025 – Ecco il programma dei playoff delle categorie regionali, che scattano domenica alle ore 16. Le gare di playout si giocheranno tutte domenica 18.
ECCELLENZA:
Playoff: Pro Eureka – Volpiano
La vincente sfiderà il Borgosesia per un posto nel tabellone nazionale che mette in palio ancora sette promozioni in Serie D. Al primo turno di questa fase chi uscirà dal playoff del girone A affronterà i liguri del Rivasamba, squadra con sede e stadio a Sestri Levante.
PROMOZIONE: in questa categoria anche i playoff scatteranno domenica 18 con la semifinale tra Fulgor Chiavazzese-Juventus Domo. Domenica 11 quindi non ci sarà nessuna partita.
La vincente affronterà l’Ivrea per un posto nel tabellone regionale che mette in palio ancora due promozioni in Eccellenza, se dalla D retrocederanno due piemontesi, una se ne scenderanno tre, cioè se il Chieri perderà il playout con la Cairese.
PRIMA CATEGORIA: Bagnella-Momo e Gravellona-Cannobiese
Le vincenti si incontreranno tra loro per accedere alle finali regionali che permetterà ad altre cinque società di salire in Promozione, quattro se il Chieri dovesse perdere con la Cairese il playout della D.
(FAB)


