
CHIAVARI -02-12-2018 – Il Novara cattura un pareggio con Bove al 81’ e lo difende poi in 10 per l’espulsione del difensore sul difficile terreno di Chiavari, una delle favorite per il successo finale. Un pari diverso con il Novara che si è visto annullare un gol di Eusepi e giocare meglio rispetto ai precedenti pareggi. Potrebbe partire proprio dalla Liguria una rimonta che in classifica appare problematica. Intanto mercoledi’ 5 dicembre (ore 15) il Novara giocherà al Piola per la Coppa Italia Tim. Avversario in gara secca il Pisa. Il vincente staccherà il biglietto per affrontare la Lazio all’Olimpico a gennaio. Per gli abbonati ingresso gratuito.
ENTELLA-NOVARA 1-1
Reti: 45’ Caturano, 81’ Bove (N).
Entella (4-3-1-2): Massolo; Belli, Pellizzer, Benedetti, Germoni; Eramo (90’ Petrovic), Paolucci, Nizzetto; Ardizzone (60’ Icardi); Caturano (74’ Adorjan), Diaw. A disposizione: Paroni, Cleur, Zigrossi, Crialese, Di Paola, Puntoriere, Baroni, Di Cosmo, Martinho. Allenatore: Roberto Boscaglia.
Novara (4-3-2-1): Di Gregorio; Cinaglia, Chiosa, Bove, Visconti; Fonseca (79’ Cattaneo), Bianchi, Schiavi (66’ Cacia); Manconi (86’ Tartaglia), Mallamo; Eusepi. A disposizione: Benedettini, Drago, Sciaudone, Peralta, Nardi, Cordea, Kyeremateng. Allenatore: William Viali.
Arbitro: Feliciani di Teramo.
Note: espulso all’86’ Bove per doppia ammonizione.
Maurizio Robberto


