
OLEGGIO -04-04-2019 - Importanti risultati
per il settore ritmica per l'Asd Ginnastica Twirling Oleggio, per quanto riguarda le prove regionali di Federazione, zona tecnica 2.
Il 23 e 24 marzo a Vezza d'Alba (Cuneo) hannno conquistato il podio diverse atlete; al primo posto si sono classificate Colombo Alice per la categoria LA S1 e Di Monte Nicole per la categoria LA A3 laureatesi quindi campionesse regionali per la zona tecnica 2; uno splendido secondo posto è stato conquistato da Salari Lucilla nella categoria LA A4, stesso risultato per Colombo Emily per la categoria LC A4 e Alberti Giulia per la LC J2. Terzo gradino del podio per Contini Demetra per la categoria LA S1 e Perin Matilde per la LA A4. Hanno sfiorato il podio Poianella Rebecca (LC A2) e Gaiera Virginia (LA A3) ad un passo dal terzo posto; nello stesso week end hanno gareggiato Coccaro Martina, Penna Misia, Desiderio Noemi, Pianarosa Morgana, Martino Gaia, Lazzarini Alice, Masciaga Margherita, Maggiolo Alice, Vidali Giada, Pedretti Matilde, Miglio Sara e Guaita Eva.
Sabato 30 marzo invece a Saluzzo (Cuneo) si è svolta la prima prova del campionato regionale ZT2 per la categoria LD ed LE S1: ottimo esordio per le uniche due atlete Macario Rachele salita sul gradino più alto del podio per la LD e splendido secondo posto per Magnaghi Giada nell' LE. Ottimi risultati quindi che dovranno essere bissati nella seconda prova prevista per il prossimo 27 aprile nelle gare che daranno l'opportunità di partecipare alla fase finale nazionale di federazione a Rimini a fine giugno.





