NOVARA -23-12-2019 -La formazione di serie C del Volley Novara conquista tre punti importanti nella trasferta prenatalizia, vincendo per 0-3 (23-25 / 16-25 / 23-25) contro l’Ascot Lasalliano. Con questo risultato ci sarà un motivo in più per festeggiare: un ottimo quinto posto mantenuto da cui ricominciare dopo la pausa natalizia.
Per quanto riguarda l’andamento complessivo del match, tutti e tre i parziali sono stati controllati dai ragazzi del presidente Crapa con una buona gestione e con sprazzi di ottima pallavolo. A farne le spese sono stati i padroni di casa che non sono mai riusciti a costruire controffensive importanti e pericolose.
Il dirigente Paolo Tomasotti giudica così la trasferta positiva: “A mio avviso i ragazzi hanno giocato la loro migliore partita dall’inizio della stagione, segno di una crescita complessiva del gruppo e di un ottimo lavoro fatto in palestra dallo staff tecnico.”
Ora, anche per la serie C, ci sarà la pausa natalizia: si riprenderà sabato 11 gennaio, al Palaigor contro Borgofranco Pallavolo.
Nella foto: dirigenti e tecnici del Volley Novara


